Garanzia d'acquisto - Resi e Rimborsi

Resi e rimborsi

Per qualsiasi motivo, il cliente può restituire l’ordine. Gli articoli possono essere restituiti entro 14 giorni dalla data di ricezione del pacco. Gli articoli devono essere restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati originariamente inviati, confezionati in modo ordinato, non devono essere danneggiati o presentare segni d’uso.

Qualora i clienti desiderino restituire la merce, essi sono pregati di inviare un'e-mail a extremewatch.shop@gmail.com specificando il numero d'ordine ed il motivo del reso. Dopo aver inoltrato suddetta richiesta, il cliente riceverà un’e-mail con le istruzioni da seguire per poter effettuare il reso. I clienti sono pregati di seguire fedelmente le istruzioni loro fornite.

In caso di merce difettosa o non funzionante, si pregano i clienti di fornire prove fotografiche comprovanti il difetto o l’errore. In questi casi, le spese di spedizione sono a carico di EXTREME.

Nel caso in cui il cliente richieda il rimborso dell’ordine reso, se approvato, il rimborso viene effettuato lo stesso giorno della ricezione del pacco e solo in seguito al controllo qualità degli articoli resi. L'importo totale verrà rimborsato automaticamente sul metodo di pagamento originale e i tempi di restituzione cambieranno a seconda della banca utilizzata. 

Le spese di spedizione per il reso di articoli acquistati a prezzo pieno, senza l’utilizzo di un codice promozionale, sono a carico di EXTREME. Mentre, le spese di spedizione per il reso di articoli scontati oltre o pari al 30%, sono a carico del cliente. 

I resi autorizzati devono essere spediti con il corriere indicato da EXTREME nell’e-mail contenente le istruzioni per il reso. EXTREME si riserva il diritto di non accettare resi nel caso in cui il cliente affidi la spedizione ad un corriere differente da quello indicato e nel caso in cui la consegna comporti costi aggiuntivi per EXTREME o richieda il ritiro presso una filiale del corriere. 

EXTREME si riserva il diritto di rifiutare i resi che non sono stati autorizzati o non inviati in conformità con la politica di reso. In questi casi, EXTREME può restituire il pacco al mittente all’indirizzo di spedizione originale. In caso di accettazione di reso non autorizzato o non conforme, EXTREME può trattenere il 10% del valore della merce restituita dal rimborso dovuto.

Garanzia d’acquisto

La garanzia di acquisto del prodotto ha una validità di 30 giorni dalla data di ricezione del pacco e copre eventuali danni e malfunzionamenti del prodotto. Le spese di spedizione sono a carico di EXTREME.

Qualora i clienti desiderino usufruire della garanzia, essi sono pregati di inviare un'e-mail a extremewatch.shop@gmail.com specificando il numero d'ordine ed il motivo del cambio. Dopo aver inoltrato suddetta richiesta, il cliente riceverà un’e-mail con le istruzioni da seguire per poter effettuare l’operazione. I clienti sono pregati di seguire fedelmente le istruzioni loro fornite. In caso di merce difettosa o non funzionante, si pregano i clienti di fornire prove fotografiche comprovanti il difetto o il malfunzionamento.